mercoledì 19 gennaio 2011

Disciplina ed onore

Art. 54, comma 2 della Costituzione Italiana: "I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge".


Worst 5 intercettations ever: 
5. "Già ci da una miseria, in più ci vuol ridurre le cene! E’ ora che iniziamo a rubar qualcosa dalla casa". 
Iris
4. "L'ho visto un po' out. Ingrassato. Imbruttito. L'anno scorso stava più in forma. Adesso sta più di là che di qua. E' diventato pure brutto: deve solo sganciare. Speriamo che sia più generoso. Io non gli regalo un cazzo".
 Imma De Vivo
3. "A casa di Berlusconi c'era pure la Minetti con il seno di fuori che baciava continuamente Berlusconi. Maria me lo ha detto: proprio un puttanaio. [..] Bevevano tutte mezzo discinte, Berlusconi si è messo a cantare e raccontare barzellette. C'erano loro tre e 28 ragazze. Tutte ragazze che poi alla fine erano senza reggipetto, solo le mutandine strette. [..] C'erano orge, lì dentro!". 
Carlo Ferrigno, ex Prefetto
2. "Dille di pagarmi tutto quello che vuole. L'importante è che lei chiuda la bocca, che neghi tutto... che io non ho mai visto una ragazza di 17 anni". 
Silvio via Ruby
1. "Noemi è la pupilla, io sono il culo". 
Ruby